Il castello e la torre

Il castello e la torre
Il sole... a Rosazza

lunedì 2 maggio 2011

IX edizione FIERA DEL BUONGUSTO

Stiamo organizzando la FIERA DEL BUONGUSTO a ROSAZZA (BI) giunta quest'anno alla IX edizione, organizzata dalla Pro Loco di Rosazza e con il patrocinio del Touring Club. Si svolgerà il primo fine settimana di luglio 2011, nei giorni di sabato 2 e domenica 3 LUGLIO
APPUNTAMENTI FESTA
Come sempre ci sarà un MERCATINO dei prodotti tipici, alimentari e no, destinato a artigiani, hobbisti e produttori, che quest'anno si svolgerà nel pomeriggio di sabato e nella giornata di domenica.
PRENOTAZIONE SPAZI
Se volete partecipare come espositori al mercatino, vi invito, come sempre, a comunicare la vostra partecipazione il prima possibile per agevolare l'organizzazione mandando una e-mail a info@rosazza.net oppure telefonando al 3391753249 oppure al 3206134803.
Per la prenotazione è richiesto:
NOME DELL’AZIENDA/ESPOSITORE
CATEGORIA MERCEOLOGICA
RIFERIMENTI DI INDIRIZZO, NUMERO DI TELEFONO E ANCHE E-MAIL (se in possesso)
CODICE FISCALE oppure PARTITA IVA.
La partecipazione per gli espositori è GRATUITA e chi lo desidera potrà lasciare un'offerta alla Pro Loco. Ogni espositore si deve portare il proprio tavolo, sedia ed eventualmente gazebo o ombrellone.
Il mercatino sarà allestito nel Parco Comunale (in un vasto prato che in certe zone non è molto pianeggiante) e non viene fornito collegamento elettrico.
ORGANIZZAZIONE E ALLESTIMENTO MERCATO
Gli spazi per gli espositori verranno destinati da parte dell'organizzazione al momento dell'arrivo dell'espositore al sito, cercandomi in loco o contattandomi al cellulare al 3391753249 oppure al 3206134803. Per motivi logistici, l'allestimento del mercatino si svolgerà nella mattinata del sabato (a partire dalle ore 8). Nella destinazione delle location si privilegeranno gli espositori che parteciperanno per i due giorni della manifestazione.
INFO E PRENOTAZIONI: cell. 3391753249 o 3206134803 oppure via e-mail rispondendo a questa oppure scrivendo a info@rosazza.net (nella e-mail scrivere NOME, COGNOME, RECAPITO TELEFONICO, TIPO DI PRODOTTO). La e-mail scritta viene intesa come prenotazione ufficiale dello spazio.

PROGRAMMA FIERA (ancora in fase di definizione):
sabato 2 luglio, dalle ore 14: APERTURA MERCATINO di artigiani e alimentare nel parco comunale.
sabato 2 luglio, alle 17: PREMIAZIONE CONCORSO LETTERARIO “Rosazza Letteratura” presso la sede Pro Loco (in allegato il bando del concorso)
sabato 2 luglio, alle 21: CONCERTO al parco comunale
domenica 3 luglio, dalle ore 9: MERCATINO di artigiani e alimentare nel parco comunale.
domenica 3 luglio, alle 12,30: POLENTA AL PARCO COMUNALE

Nessun commento:

Posta un commento